CHI SIAMO

L’IDEA DI POSTE VENETE

L’idea alla base del progetto imprenditoriale di «Poste Venete» nasce dall’analisi del mercato del settore postale privato, sostanzialmente sviluppatosi a partire dal 2006, ovvero dal momento in cui è stata concretamente avviata la liberalizzazione imposta dalla ricordata normativa comunitaria e nazionale.

Da tale analisi di mercato (tutt’oggi valida), è emerso che:

CHI SIAMO

L’agenzia Poste Venete di San Donà di Piave opera nel mercato postale dall’ottobre 2012 ed ha come attività principale l’invio della posta ordinaria, raccomandate, spedizione pacchi in tutto il territorio nazionale ed internazionale.

I NOSTRI OBBIETTIVI

Il nostro ufficio ha l’obbiettivo di rendere più semplice il lavoro dei professionisti e la vita dei comuni cittadini, semplificare le operazioni della Pubblica Amministrazione e delle piccole e medie imprese. Tutto questo trasmettendo ai nostri clienti la professionalità e la serietà ma soprattutto creando un rapporto di fiducia con chi utilizza i nostri servizi.

I NOSTRI SERVIZI

I nostri servizi consistono nell’invio di:

Tutta la corrispondenza da noi consegnata ha valenza legale in virtù della licenza Ministeriale n°1676/2012 rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico. Oltre ai servizi sopra elencati forniamo la possibilità di ritirare la corrispondenza presso la vostra sede in modo completamente gratuito e di ricevere fattura per il servizio ottenuto recuperando l’IVA.

Oltre ai nostri postini, che consegnano direttamente nei comuni limitrofi, la corrispondenza viene interscambiata con altre agenzie in possesso di Licenza Ministreiale, oltre alla collaborazione con migliori corrieri nazionali quali SDA, SOGETRAS, TNT, GLS e BARTOLINI.

I NOSTRI CERTIFICATI

La nostra azienda è in possesso

CARTA DELLA QUALITA'

Visiona la carta della qualità dei servizi oferti da Poste Venete



© 2015 | Poste Venete - P.I. 04357560269 – C.F. VZZRKE78M56F999S | Powered by DFSYSTEMS s.r.l.